Informazioni generali

La procedura d'acquisto è semplice e veloce, comoda e immediata.

Utilizzare il carrello acquisti

Scegli i prodotti che ti interessano tra gli articoli proposti all'interno del nostro catalogo. Ogni singola scheda informativa riporta tutte le informazioni specifiche sul prodotto: descrizione, prezzo disponibilità, etc.

Procedere all'acquisto è semplice. Definisci la quantità e inserisci il prodotto selezionato nel carrello cliccando sul bottone "aggiungi". Verrà visualizzato il contenuto del tuo carrello con la quantità, la descrizione e il prezzo dell'articolo che hai scelto di acquistare. Nel caso in cui tu voglia eliminare uno o più prodotti inseriti nel carrello clicca sul bottone "Cancella" posto accanto all'articolo da depennare.

 

DIRITTO DI RECESSO

Informativa sul Diritto di recesso ai sensi del D.Lgs. n.206/05:
Gli acquisti effettuati su Leceramichedipierabrando.it, come tutti gli acquisti a distanza tramite telefono o corrispondenza, poichè avvengono al di fuori da locali commerciali, sono tutelati dal D.Lgs n.206/05, che prevede la possibilità da parte del acquirente di esercitare il diritto di recesso entro un termine di 28 giorni lavorativi dal ricevimento della merce.
L' acquirente può esercitare il diritto di recesso entro un termine di 28 giorni lavorativi dal ricevimento della merce. Tale diritto consiste nella facoltà di restituzione del bene acquistato al fornitore, e nel conseguente rimborso sotto forma di buono sconto pari al prezzo di acquisto al netto delle spese di spedizione.

Modalità di esercizio del diritto di recesso:
Il diritto di recesso si esercita entro 28 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, a pena di decadenza, facendone richiesta mediante modulo on line disponibile all'interno della propria area privata(account), sotto la voce "Avvia richiesta di restituzione merce".

Una volta pervenuta la richiesta di reso, il nostro servizio clienti provvederà a ricontattarvi al più presto per concordare le modalità di rientro della merce mediante nostro corriere espresso incaricato al ritiro della merce presso la sede indicata dal cliente (in questo caso le spese relative alla restituzione del prodotto sono a carico Vs. infatti il D. lgs. 206/05 prevede che il acquirente ha diritto di recesso senza alcuna penalità e che le uniche spese a suo carico sono quelle relative alla restituzione del prodotto al mittente).

Tutti i prodotti oggetto di ripensamento dovranno essere inutilizzati, perfettamente integri, documentati da ricevuta di acquisto, e muniti di etichetta originale e dovranno essere autorizzati.
 



Modalità di pagamento accettate

  • Pagamento con carta di credito - nessuna commissione 0(zero) euro
  • Pagamento con Paypal - nessuna commissione 0(zero) euro



Autorizzazione e Riscossione pagamenti elettronici
Autorizzazione e riscossione è una funzionalità che ci consente di autorizzare l’importo di un pagamento durante la procedura di pagamento e di riscuotere tale importo in un secondo momento, ovvero dopo 24 ore dal ricevimento dell'ordine.

Tutto questo per garantire maggiore sicurezza e flessibilità in caso di eventuale errore ordine da parte del cliente, annullamento ordine da parte del cliente o in casi rari di articoli non più disponibili in magazzino a causa di errata giacenza.

Pagamenti con Paypal
Per i pagamenti elettronici abbiamo scelto Paypal, il sistema di pagamento più diffuso e sicuro per acquistare su internet.
Autorizzazione e Riscossione pagamenti elettronici
Autorizzazione e riscossione è una funzionalità che ci consente di autorizzare l’importo di un pagamento durante la procedura di pagamento e di riscuotere tale importo in un secondo momento, ovvero dopo 24 ore dal ricevimento dell'ordine.

Tutto questo per garantire maggiore sicurezza e flessibilità in caso di eventuale errore ordine da parte del cliente, annullamento ordine da parte del cliente o in casi rari di articoli non più disponibili in magazzino a causa di errata giacenza.

Rimborsi
In caso di rimborso, il denaro sarà restituito all’acquirente con la medesima modalità con il quale è stato ricevuto (carta di credito, paypal).
 

SPEDIZIONI

Per offrire il miglior servizio di spedizione possibile ai nostri clienti, abbiamo scelto le aziende leader del settore.


Monitoraggio della spedizione
Utilizzando il servizio di monitoraggio on line (tracking) potrai conoscere in ogni momento la posizione geografica e lo stato di avanzamento della tua spedizione. Per utilizzare il servizio di monitoraggio on line è sufficiente accedere alla propria area privata (account) su griffati.it -> accedi e cliccare su "Visualizza lo stato dei miei ordini". 

Tentativi di consegna - Rimessa in consegna
Se eri assente quando il corriere ha provato a consegnarti la spedizione, lo stesso corriere effettuerà un secondo tentativo di consegna il giorno seguente. In ogni caso potrai sempre ritirare il pacco presso l’ufficio postale indicato sull’avviso lasciato dal corriere. 

 

Puoi recedere dal tuo ordine, o restituire il tuo acquisto, entro 28 giorni.

Spedizione Gratuita in Italia con un importo pari o superiore a 100€